Cellulite Stop  
Stop alla Cellulite..
Subito e per sempre!

Home 

Prodotti Chi Siamo Condizioni di vendita Contattaci

Condizioni Generali di Vendita

L'acquisto di prodotti su questo sito comporta l'accettazione completa delle seguenti condizioni generali:

Prezzi
    Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa (verrà applicata l'aliquota in vigore al momento della spedizione).  In caso di errata indicazione da parte del cliente di un prezzo sul Modulo d'Ordine si riterrà valido l'ordine al prezzo indicato sul Sito web. In caso di nostro errore nel prezzare un prodotto nel Sito, sarà nostra premura informare il Cliente al momento dell'evasione dell'ordine e procedere alla corretta fatturazione.

Modalità di pagamento
    Le nostre modalità di pagamento diretto sono con Carta di Credito e Carte Prepagate tramite PayPal.   Il pagamento tramite PayPal è il metodo più sicuro e rapido. Altri metodi di pagamento quali la ricarica della Carta PostePay, vaglia postali, assegni bancari e bonifici bancari sono possibili, ma richiedono di contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti.

Forza maggiore
    In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Spedizioni
    Al fine di poter garantire un miglior servizio, verrà spedita tutta la merce disponibile. Eventuali articoli restanti verranno spediti in porto franco.  La spedizione dei prodotti avviene tramite corriere espresso in 24/48 ore in tutta Italia. InterMax Srl non è responsabile di eventuali ritardi del corriere nella consegna dei prodotti.  Il cliente si impegna in ogni caso a ritirare il paccho ordinato e a fornire un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per firmare il ritiro del pacchetto. 

Copertura assicurativa
    Consigliamo l’acquisto di una garanzia assicurativa per ogni e qualsiasi rischio derivante dalla spedizione.

Responsabilità
    Gli ebook, i libri, i corsi Video, i corsi Audio, i corsi e-mail, i blog, le chat, e le newsletters hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento psicologico o medico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici devi consultare un medico.

Risultati
    Giuseppe Scavone and InterMax Srl non possono garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri). Tali risultati variano da persona a persona. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte consapevole di eventuali rischi connessi a qualsiasi attività.

Copyright
  Tutti i diritti mondiali degli ebooks pubblicati dalla InterMax Srl sono riservati dall’International e Pan American Copyright Conventions. Nessuna parte degli ebook può essere utilizzata o riprodotta o trasmessa in nessuna forma o per mezzo elettronico, meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o altre procedure di recupero, senza il permesso scritto della InterMax srl. Chiunque voglia inoltrare la richiesta di riprodurre tutta o una parte di un ebook, deve immediatamente mettersi in contatto con gli editori scrivendo una email a 
[NEW_SCRIPT0000001981]  per verificare l’autorizzazione della proprietà del copyright. Un fallimento della conferma di autorizzazione prima della stampa, comporterà un incremento delle responsabilità e dei danni. Ogni violazione dei diritti e/o la rimozione degli avvisi di copyright da parte di editori, stampatori, aziende commerciali o altri, sarà perseguita nella piena funzionalità della legge. 

Competenza
    Chi visita questo sito, e si avvale dei prodotti e servizi offerti dalla InterMax Srl, accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Jesi.